Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / News / Lunedì 4 febbraio: apertura nuovo front-office

Lunedì 4 febbraio: apertura nuovo front-office

ultima modifica 31/01/2019 13:55

Il Front-office è stato allestito nella sala d'ingresso della biblioteca, nella quale rimangono alcuni posti per lo studio individuale del materiale bibliografico e/o la consultazione del catalogo. Tra i servizi forniti dalla biblioteca e dedicati in particolare agli studenti sara' inclusa la conservazione di una raccolta di testi d'esame.

Se siete in gruppo e nell'utilizzo dei servizi della biblioteca avete necessita' di confrontarvi tra voi, potete occupare i posti nella sala riviste.

Da ora in poi, una bibliotecaria o un collaboratore saranno sempre disponibili a rispondere alle vostre richieste di informazioni...non abbiate timore...chiedete!

L'orario di apertura delle sale sarà 8.00 - 18.00

Ricordiamo che l'Aula studenti - in via Belzoni 7 - è aperta tutta la settimana fino all'1.00 di notte.

***
Con l'occasione comunichiamo, inoltre, che anche la vicina Biblioteca di Scienze del Farmaco e' stata rinnovata, ed e' stata inaugurata una nuova sala lettura con 80 posti.

cartello con scritto Keep calm ci siamo quasi