Tu sei qui: Home / News / L'otto marzo : Giornata internazionale della donna

L'otto marzo : Giornata internazionale della donna

La Biblioteca di Fisica invita le studentesse e gli studenti a partecipare agli incontri proposti dall’Ateneo in occasione della Giornata internazionale della donna, occasioni di riflessione e dibattito aperto alla cittadinanza sulla parità di genere e la mobilitazione globale dei movimenti delle donne contro la violenza e i diritti violati; confronti a più voci anche in risposta alle istanze di giovani e meno giovani, studentesse e cittadine.

L'otto marzo diffuso: per conoscere tutte le iniziative organizzate dall'Ateneo di Padova

Tracce femminili a Palazzo Bo, visite guidate gratuite (su prenotazione) sulle tracce delle presenze femminili al Bo

Il bilancio di genere: aggiornamento 2017: panoramica sui dati della popolazione studentesca, sul numero del personale tecnico amministrativo e accademico.

Ti meriti un amore, poesia dedicata a tutte le donne.

E stasera tutte e tutti a teatro...
FUOCHI. Racconti di ragazze ribelli, coraggiose, libere

L'otto marzo in Biblioteca

ultima modifica 08/03/2019 10:11