Biblioteca di Chimica "Cesare Pecile"

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti-usa-la-biblioteca / Prenotazione posti in sala lettura

Prenotazione posti in sala lettura

ultima modifica 14/01/2016 12:10

Gli studenti e il personale del Dipartimento di Scienze Chimiche possono prenotare un posto a sedere in sala lettura. A tal fine, la biblioteca ha riservato un tavolo con 12 posti numerati, ciascuno dei quali è prenotabile con procedura online all’indirizzo www.cca.unipd.it/bsa  o rivolgendosi al personale di servizio al bancone della biblioteca.

I posti sono prenotabili, in moduli di 30 minuti ciascuno, fino a ricoprire l’intero orario di apertura della biblioteca.

Le prenotazioni si potranno effettuare con un massimo di 48 ore di anticipo.

Le prenotazioni sono strettamente personali, non è possibile effettuare prenotazioni per terzi o cedere ad altri il proprio posto prenotato.

Lo studente che ha effettuato una prenotazione dovrà recarsi al bancone per ritirare il contrassegno, che dovrà essere esposto al tavolo per tutta la durata della permanenza e infine riconsegnato al bancone.

Per i posti prenotati vale la stessa regola degli altri posti a sedere: dopo 30 minuti di assenza il posto viene sgombrato e la prenotazione viene cancellata.

I posti liberi del tavolo riservato possono comunque essere utilizzati da altri utenti, con l’obbligo di cedere il posto allo studente che esibisca il contrassegno di prenotazione.

Il nuovo servizio viene attivato in fase sperimentale a partire dal 30.04.2015, per un periodo di verifica della durata di 12  mesi.