Tu sei qui: Home / News / 10 Maggio: Laboratorio GalileoDiscovery per gli studenti del DFA

10 Maggio: Laboratorio GalileoDiscovery per gli studenti del DFA

Frequenta i laboratori "Trova i tuoi libri (e non solo) con GalileoDiscovery: per gli studenti del Dipartimento di Fisica e Astronomia
Per la partecipazione è necessario essere muniti di un proprio device per connettersi ad internet.

Dove?
Aula  LabWiFi - Complesso Paolotti Ala Nord-Est (su via Luzzatti), oppure C (entrare da via Belzoni, 7)
Quando?
martedì 10 maggio ore 10.00 - 11.30