Strumenti personali

Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Esercizi per le feste :-)

Esercizi per le feste :-)

ultima modifica 22/12/2020 16:40

Durante le festività trascorreremo tanto tempo a casa, quale miglior esercizio per la mente!?!

Di seguito la pagina con  link diretti alla versione online di gran parte di Testi esame accessibili anche da Galilediscovery, il nuovo strumento di ricerca che ha sostituito il precedente catalogo.

Per verificare la collocazione fisica di un libro in biblioteca o accedere a una versione online, collegati al Syllabus e clicca sulla lente a fianco del titolo

Biblioteca digitale Unipd

Homepage del portale

In evidenza 
Covid-19: risorse on-line ad accesso aperto o gratuito - Biblioteca digitale Unipd

In risposta alla crescente esigenza di informazioni relativamente al Covid-19 e per facilitare  il più possibile le attività di ricerca e didattica nel periodo di emergenza Coronavirus, alcuni editori mettono a disposizione in modo gratuito contenuti e strumenti abitualmente accessibili solo su abbonamento. Queste risorse vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili ad accesso aperto.
Questa  pagina, in costante aggiornamento, mette in evidenza le principali iniziative, senza favorire nessun gruppo editoriale, produttore o aggregatore di contenuti.
La consultazione da remoto della maggior parte delle risorse segnalate è possibile utilizzando il servizio Auth-Proxy o l'autenticazione con Single Sign On di Ateneo.