Strumenti personali

Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo di Scienze, Farmacologia e Scienze farmaceutiche
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Riviste cartacee

Riviste cartacee

ultima modifica 28/10/2014 11:06

Per sapere dove si trova fisicamente un periodico posseduto dalla sede di Fisica, si deve consultare il catalogo delle riviste cartacee, che è organizzato in ordine alfabetico: la colonna di sinistra riporta il titolo della rivista, quella centrale illustra le annate possedute e le eventuali lacune, quella di destra mostra la collocazione.
Tutto ciò che è collocato in sala riviste è liberamente accessibile. Qualora invece la rivista si trovasse nel magazzino del IV piano oppure in S.A.S., bisogna rivolgersi ai bibliotecari.
Nella sede di Astronomia non sono presenti riviste cartacee, che sono invece conservate ad Asiago. Per consultarle è necessario chiedere ai bibliotecari.

Di gran parte delle riviste con abbonamento corrente è accessibile la versione elettronica, consultabile da rete d'Ateneo, o tramite connessione auth-proxy.

Ipse dixit

Two things fill the mind with ever-increasing wonder and awe, the more often and the more intensely the mind of thought is drawn to them: the starry heavens above me and the moral law within me.

Kritik der praktischen Vernunft

Immanuel Kant